La tua lista è vuota, aggiungi dei prodotti per inviare la tua richiesta
La sabbia abrasiva in ossido di zirconio e alluminio è un materiale composito con eccellenti proprietà meccaniche e resistenza all’usura. Generalmente, esistono due tipi di abrasivo in ossido di zirconio: ossido di zirconio e alluminio al 25% e ossido di zirconio e alluminio al 40%, a seconda del contenuto di ZrO2. Esistono le seguenti differenze tra i due in termini di prestazioni, utilizzo, ecc.
Quando la polvere di zirconia stabilizzata con ittrio (YSZ, solitamente 8% Yâ‚‚O₃-ZrOâ‚‚) viene utilizzata nel rivestimento di barriera termica (TBC) delle pale del motore nell’intervallo di dimensioni delle particelle di 11-125 μm,
La grana abrasiva ZFA F12 F14 F16 è la materia prima principale per le mole abrasive per impieghi gravosi. Presenta i seguenti vantaggi significativi ed è particolarmente adatta per la rettifica ad alta pressione e ad alta efficienza.
Le microsfere ceramiche B205 (che probabilmente si riferiscono a un grado o a una formulazione specifica di materiale per pallinatura in ceramica) offrono diversi vantaggi per la finitura superficiale rispetto ad altri materiali per pallinatura come graniglia d’acciaio, microsfere di vetro e sabbia abrasiva angolare.